Perchè scegliere il Make up eco bio ?

Truccarsi è un rituale spesso quotidiano che affonda le radici dalla notte dei tempi e ha seguito l'evolversi dei tempi e della società.  Diventa però importante essere consapevoli di quello che mettiamo sulla nostra pelle.

La pelle si nutre di ciò che le diamo, sia quando mangiamo sia quando ci spalmiamo creme, olii, trucchi ecc.  Non ha molto senso mangiare sano magari bio e poi utilizzare creme, shampoo e trucchi a base sintetica.

I prodotti commerciali che contengono siliconi, parabeni e petrolati danno un effetto di setosità che però è finto: non nutrono davvero la pelle, non ne sostengono i naturali processi fisiologici e non fanno che occludere i pori.

 

Chi passa dai siliconici al makeup ecobio tocca con mano la differenza. La pelle del viso non si riempie di impurità, punti neri ecc, ma anzi respira ed è naturalmente più bella. 

Raggi di Benessere continua nel suo percorso di scelta Bio per il tuo benessere selezionando tre marchi Italiani per offrirti il meglio del Make up Bio. 

© 2016 Raggi di Benessere  - Via XI Febbraio 27 - 20090 Vimodrone (MI) Tel. 02 36707609 - mail info@raggidibenessere.it - P. IVA: 09466040962